About me

Lucky Bay, Esperance

Poucharoos è la storia di un amore lontano anni luce, che ha trovato ragione nel mio vagabondare a piedi nudi su quelle strade di sabbia rossa e le spiagge bianche che ho sempre sognato, con l’anima di una semplice giramondo e gli occhi pronti a brillare ad ogni angolo.

Federica, 26 anni, amante del Viaggio, il viaggio con la V maiuscola. Quello che ti cambia, che ti fa emozionare,
che ti fa vivere.
Sono una sognatrice senza limiti, sogno molto in grande e questo mi ha permesso di trasformare la mia più grande passione di girare il Mondo in qualcosa che va oltre la semplice vacanza.

Amo la natura, gli animali, i bambini e il cibo.
Amo le cose semplici, le reazioni spontanee e l’avventura.
Amo me stessa e con questo primo grande viaggio mi sono regalata il dono più grande che esista, la libertà di essere Felice.

Vi porterò dentro un viaggio nell’Australia più vera, alla scoperta dei suoi segreti più profondi, delle sue tradizioni più originali e degli itinerari che da sempre mi hanno fatto sognare questa terra.
Poucharoos è una storia fatta di racconti di viaggio, avventure, ricordi. Istantanee di un luogo lontano che portano anche il più timido dei viaggiatori a innamorarsi di un posto così magico, così sconosciuto, diventando indelebili.
Una storia che parla di me, del mio lasciare tutto e partire alla scoperta di una vita più autentica, alla scoperta di una nuova Fede che ha sempre cercato l’emozione di meravigliarsi ancora davanti alle bellezze del mondo.


La storia che ha preso vita dall’urlo di una terra che dal primo istante mi ha detto:
“Federica, benvenuta a casa”.